Fuori dagli Stati Uniti il problema non si pone perché Nexus One è attualmente in vendita esclusivamente in Nord America direttamente presso il negozio online di Google. Negli USA da una decina di giorni molti utenti si sono preoccupati di trovare una risposta a questo dubbio. Il confronto tra i due dispositivi non si basa esclusivamente sulle funzionalità software e hardware, ma coinvolge anche la qualità del servizio e il plan offerto dai carrier nordamericani. Delle difficoltà di AT&T sono pieni i blog e anche conversazioni informali con possessori di un iPhone  confermano il forte livello di frustrazione dipendente dalla inadeguata qualità del network, al punto da mortificare il consumatore. Apparentemente buona parte del tempo di una conversazione è speso nel ripetere costantemente “Mi senti?”, “Cosa hai detto?”, “Ripeti per piacere” e commenti simili. Too bad!

La reputazione di T-Mobile USA non è stata intaccata da specifiche lamentele dei consumatori elemento che associato a offerte più aggressive possono risultare attraenti per chi ha raggiunto il limite di supportazione nei confronti del proprio carrier.

Per i veri amanti dei gadget tecnologici e degli smartphones, la scelta è semplice: indispensabile possederli entrambi. Nel frattempo secondo iSuppli, il migliore dei due è … Motorola Droid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu