Mancano pochi istanti alle 10:00am a San Francisco. Cielo grigio e 11°C, ma grande attesa davanti al centro congressi. Il titolo Apple è stato essenzialmente fermo dall’apertura, segnando una leggera perdita (0.54%) in queste prime due ore e mezzo di scambi a Wall Street. Resteranno indicativamente 2 ore di trattazioni dopo la presentazione Apple per avere un’indicazione in diretta dell’accoglienza riservata dagli investitori finanziari alle novità proposte da Apple. I tweets si sprecano con molti disperatamente alla ricerca di una fonte del live streming dell’evento, cosa ovviamente non possibile.

Standing ovation accoglie Steve Jobs salito sul palco con perfetta puntualità. Alle 10:10am finalmente l’Apple iPad esiste!!! I commenti sono gorgeous, amazing, brilliantfantastic! Alcune foto qui. Wall Street ha reazioni diverse: titolo in calo del 2.5% equivalenti a $5. Prevedibile.

Schermo da 9.7″, praticamente un grande iPod touch. Questa la prima sensazione anche per la presenza di un bottone nella porzione inferiore dello schermo. WiFi, accellerometro, bussola e bluetooth. Totale compatibilità con le apps esistenti.

2 Commenti. Nuovo commento

  • Che bello!
    anche questo lo smanetterei con piacere!!
    Noto ad occhio che gli manca la fotocamera…

    Rispondi
  • Il listino, in euro, apparso sul sito di T-Mobile (poi subito rimosso):
    – iPad Wi-Fi 16GB – 499 euro
    – iPad Wi-Fi 32GB – 599 euro
    – iPad Wi-Fi 64GB – 699 euro
    – iPad Wi-Fi e 3G 16GB – 629 euro
    – iPad Wi-Fi e 3G 32GB – 729 euro
    – iPad Wi-Fi e 3G 64GB – 829 euro

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu