Esiste un apposito canale su YouTube ricco di video molto ben fatti per creatività e capacità di esprimere in modo chiaro e di facile comprensione concetti a volte complicati e di non semplici da trasferire. Da un paio di settimane sono migrato da Safari a Chrome for Mac. Il prodotto è ancora in versione beta, ma fino a questo momento ho trovato un solo bug abbastanza fastidioso relativo alla gestione della clipboard e le immagini. Mi manca rispetto a Safari la forte e naturale integrazione con le applicazione della suite Apple iLife e la visione panoramica dei miei siti preferiti. Apprezzo la velocità con cui opera, la pulizia dell’interfaccia, la facilità di manipolazione dei tabs (funzionalità particolarmente ideale nella UI di Mac) e la presenza di un’unica search e address bar, una vera chicca e una comodità assoluta. Il video sottostante prodotto in UK offre una panoramica delle funzionalità del browser di Google.
Stefano Maruzzi
Techno Geek. Autore. Amante della corsa, del tennis e della fotografia digitale. Vice President EMEA in GoDaddy nel Regno Unito.
Seguimi su Linkedin »
Gli ultimi post
I vostri commenti
- Giuliana su Cosa significa essere un’azienda multinazionale
- valter latore su Chi sono
- Rose Martine su I quotidiani USA vanno letteralmente a ruba
- smaruzzi su Lower and Upper Antelope Canyons: vanno visitati
- emanuela su Lower and Upper Antelope Canyons: vanno visitati
1 Commento. Nuovo commento
L’idea generale del video è sicuramente originale e di grande effetto. Da vedere, soprattutto per i più curiosi, insieme al video del “The making of…” 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=8Yf3pTFiUt4&feature=channel