Il nuovo connettore digitale Lightning sembra più idoneo a un dispositivo profondamente rinnovato come il nuovo iPhone e gli iPod. Piccolo, compatto, reversibile, meno ingombrante e più performante.
Realistico ritenere che molti degli acquirenti dei nuovi modelli siano possessori di altri prodotti Apple mobili con tanto di caricatori e cavi di collegamento da porta USB. Abbastanza naturale ipotizzare quindi che l’adattatore Lightning to 30-pin Adapter commercializzato a $29 negli USA risulterà particolarmente gettonato e fonte di profitti non trascurabili considerando il delta tra il prezzo alla vendita e il costo di produzione. Situazione simile ai bumper protettivi.
Stefano Maruzzi
Techno Geek. Autore. Amante della corsa, del tennis e della fotografia digitale. Vice President EMEA in GoDaddy nel Regno Unito.
Seguimi su Linkedin »
Gli ultimi post
I vostri commenti
- Giuliana su Cosa significa essere un’azienda multinazionale
- valter latore su Chi sono
- Rose Martine su I quotidiani USA vanno letteralmente a ruba
- smaruzzi su Lower and Upper Antelope Canyons: vanno visitati
- emanuela su Lower and Upper Antelope Canyons: vanno visitati
1 Commento. Nuovo commento
Hai perfettamente ragione forse non esagero dicendo che la vera novità è il nuovo connettore, almeno rispetto alla concorrenza android.
Ti seguo da tempo e ne approfitto per farti i complimenti per i post che pubblichi, sempre molto chiari e di facile comprensione.
Massimo