[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=mGs4CjeJiJQ&feature=related]

La nuova campagna di Chanel N°. 5 con Brad Pitt è – a detta di molti – alquanto criptica e decisamente particolare. Forse qualcosa in meno di particolare visto che nel volgere di pochi giorni sono sorte dozzine e dozzine di parodie sul tema, capace di scatenare la fantasia di molti. Eseguendo questa interrogazione compaiono alcuni video sul tema.

Brad Pitt termina il suo profondissimo monologo con Inevitable: francamente prestando attenzione al testo qualche dubbio emerge sul significato di questo commercial. Questa la versione proveniente da Singapore.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Gwiul_H4Cus]

Indipendentemente da tutto – sarebbe carino però sapere cosa ne pensate – per Brad questa fatica artistica è stata ricompensata con oltre $7 milioni di dollari, oltre a passare alla storia come il primo uomo a condividere pubblicamente la prospettiva maschile su questa fragranza tipicamente femminile.

La versione eseguita al contrario, forse la migliore di tutte per chiarezza del messaggio e utilità complessiva.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=0CkxfsBd0XI&feature=related]

1 Commento. Nuovo commento

  • semplicemente… brutto. L’idea, il testo, le immagini, il testimonial. Un gran tonfo per una bellezza classica come Chanel n°5. Il compenso stratosferico per l’attore è solo un dettaglio. Brutto anche nel dettaglio.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu