Una penna intelligente: ecco cosa mi serve. Possibilmente non solo tecnologicamentee intelligente, ma anche capace di scrivere cose smart in modo automatico. Se questa seconda funzione non è disponibile, mi accontento della prima. Nonostante la passione per la tecnologia, trovo ancora molto piacevole e anche fonte di ispirazione, prendere appunti su carta, fare dei diagrammi, cercare di catturare le idee in qualcosa di visivo. Su iPad uso Paper di 53 con l’apposita penna per schermi touch, ma riuscire a collegare carta e dispositivi elettronici sarebbe forse ideale.
Questa la soluzione: Sky WiFi disponibile su Amazon.com a $200 per 4GB di memoria. Una penna per scrivere su carta capace di memorizzare non solo quanto trasferito sul supporto, ma anche quanto detto e ascoltato nel frattempo. Il tutto poi trasferito e replicato su un dispositivo elettronico, da un computer a un dispositivo mobile. Semplicemente geniale!
[youtube=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=20Hgc_B4xuM]Stefano Maruzzi
Techno Geek. Autore. Amante della corsa, del tennis e della fotografia digitale. Vice President EMEA in GoDaddy nel Regno Unito.
Seguimi su Linkedin »
Gli ultimi post
I vostri commenti
- Giuliana su Cosa significa essere un’azienda multinazionale
- valter latore su Chi sono
- Rose Martine su I quotidiani USA vanno letteralmente a ruba
- smaruzzi su Lower and Upper Antelope Canyons: vanno visitati
- emanuela su Lower and Upper Antelope Canyons: vanno visitati