Domenica 2 febbraio 2014 si gioca il SuperBowl XLVIII al MetLife Stadium, East Rutherford, New Jersey. Il 27 maggio del 2010 avevo ipotizzato che potesse trattarsi di una decisione, come dire, alquanto idiota giusto per ricorrere a un eufemismo. Controllate qui cosa scrivevo allora. L’idea è di giocare la partita clou dell’inetta stagione all’aperto in una zona del paese dove difficilmente in questa stagione i prati sono verdi e i cittadini passeggiano allegramente per le strade in shorts e T-shirt. Di solito le condizioni climatiche sono leggermente differenti rispetto a una località caraibica. Per chi ha una certa familiarità con New York e dintorni sa che il freddo può essere pungente
Quali sono le condizioni meteo previste per questa domenica? Neve e temperatura di -14°C. Mi sembra perfetto per giocare all’aperto l’evento sportivo che tutti attendono da un anno. Lecito domandarsi cosa passasse per la testa delle persone che hanno scelto questa località, fuori da ogni logica e capace di creare seri problemi a giocatori e spettatori.
Stefano Maruzzi
Techno Geek. Autore. Amante della corsa, del tennis e della fotografia digitale. Vice President EMEA in GoDaddy nel Regno Unito.
Seguimi su Linkedin »
Gli ultimi post
I vostri commenti
- Giuliana su Cosa significa essere un’azienda multinazionale
- valter latore su Chi sono
- Rose Martine su I quotidiani USA vanno letteralmente a ruba
- smaruzzi su Lower and Upper Antelope Canyons: vanno visitati
- emanuela su Lower and Upper Antelope Canyons: vanno visitati
1 Commento. Nuovo commento
Andiamo guarda la condizione di metà degli stadi italiani e poi ne riparliamo… 🙂